Fengshyou

Fengshyou Box

Antonella ha cercato Michela, architetto Feng Shui, per trovare un antidoto alla nostalgia di Francesca, sua figlia.
Forte e indipendente, per realizzare i suoi sogni e costruire la professionalità che desidera, Francesca viaggia e si sposta di casa in casa. Non ha tempo di far diventare suoi questi spazi, presto dovrà correre incontro ad una nuova destinazione.
Antonella e Michela hanno ideato per lei una soluzione prêt-à-porter: una scatola con le istruzioni per l’uso e gli elementi giusti per vivere gli spazi in cui passa in maniera nuova, un pezzettino di cuore e di casa da portare sempre con lei.

TI È MAI CAPITATO DI SENTIRTI MOLTO BENE IN UN POSTO, MA SENZA CAPIRE PERCHÉ?

La scatola dei rimedi preziosi studiata secondo l'anno di nascita

Secondo il Feng Shui esiste un’energia vitale, un “respiro cosmico” che pervade tutte le cose e ne plasma le forme. Per stare bene bisogna trovare il proprio posto tra queste energie, imparando a saper stare al POSTO GIUSTO, nel MOMENTO GIUSTO e nell’ORIENTAMENTO GIUSTO.
Si, ma quante volte possiamo scegliere davvero dove stare?
Per chi non può scegliere, per chi va di fretta e per chi passa nei luoghi senza poterli davvero vivere abbiamo messo il Feng Shui in 9 box diverse, da portare sempre con sé per sentirsi a casa in ogni luogo e da scegliere secondo l’anno di nascita della destinataria.

PRODOTTI

Scopri tutti i prodotti Fengshyou

SCOPRI

Riferimenti Azienda